COSA FACCIAMO


L'OGGETTO DEL NOSTRO LAVORO

Web radio S.O.S. produce in proprio, con la tecnologia di cui dispone, Podcast webradiofonici aventi oggetto argomenti e temi di servizio sociale e di interesse della comunità professionale e dei cittadini.

La finalità è quella di diffondere cultura, sapere, letteratura, informazioni di vario genere e di utilità per gli ascoltatori da un lato, e contribuire alla corretta diffusione e tutela dell'immagine della famiglia professionale degli assistenti sociali, dall'altro.

Rileviamo il fabbisogno della domanda sugli argomenti e temi da trattare, imbastiamo il progetto del Podcast, contattiamo gli esperti, gli addetti ai lavori, pianifichiamo l'attività e procediamo alla realizzazione dei Podcast, anche tramite interviste dirette con l'esperto/ospite.

Chi volesse dare la propria voce per contribuire alla diffusione di quanto rientra nella finalità di cui sopra di Web radio S.O.S. ci invii la richiesta di partecipazione qui

Chiunque su Web radio S.O.S. può trasmettere contenuti e informazioni su temi e argomenti oggetto di interesse della comunità professionale e dei cittadini, perchè Web radio S.O.S., la prima web radio di servizio sociale in Italia è la voce degli assistenti sociali!

DIFFONDIAMO LA "VOCE" DEL SERVIZIO SOCIALE